Sicurezza

Sistemi di Videosorveglianza e TVCC

La prevenzione di incidenti, reati ed atti illeciti passa sempre più attraverso l'innovazione tecnologica.

Lo  sviluppo continuo nel settore della videocomunicazione e della videosorveglianza risponde alle pressanti necessità di una maggior sicurezza e controllo sia nell’ambito privato che in quello pubblico, con conseguente miglioramento della qualità della vita.

La SPE Electronics, su tutto il territorio della Sardegna, progetta e realizza sistemi di videosorveglianza e videocomunicazione, per sistemi di sicurezza (antintrusione, antincendio) , controllo e supervisione. Gestisce inoltre reti di comunicazione (fonia, dati e videocomunicazione) a supporto dei sistemi di sorveglianza.

Controllo accessi e antintrusione

I sistemi antintrusione sono realizzati con dispositivi convenzionali o dotati delle funzioni avanzate di teleassistenza, telegestione e teleallarme su rete telefonica o su reti a banda larga.

La SPE Electronics fornisce sistemi basati su chiave elettronica, tastiere alfanumeriche e con sistemi di avviso con SMS o messaggio vocale.

I sistemi di controllo degli accessi utilizzano rivelatori di presenza per monitorare il flusso di persone all’interno delle aree di interesse grazie a sensori di prossimità o lettori di tessere magnetiche .

Fornisce, infine, sistemi di gestione automatica di parcheggi a pagamento (bigliettazione, controllo dei posti liberi/occupati, esazione, etc).

 
« InizioPrec.1234Succ.Fine »

Pagina 3 di 4